Indiana

Chutney di mango
 

Il chutney di mango è una salsa agrodolce molto usata nella cucina indiana, adatta ad accompagnare molti piatti della tradizione culinaria di questo paese.

 
Bocconcini di vitello al curry
 

L’aroma speziato del curry, tipicamente indiano, torna a insaporire una ricetta a base di carne davvero gustosa: i bocconcini di vitello al curry.

 
Lenticchie al curry
 

Le lenticchie al curry sono legumi molto nutrienti, che possono essere usate per preparare primi, secondi o contorni: provate questa versione al curry.

 
Bocconcini di pollo al curry
 

I bocconcini di pollo al curry sono un secondo piatto saporito, facile da preparare e, grazie al curry, acquistano un bel colore e un profumo delicato.

 
Chutney di pere
 

Il chutney è una salsa agrodolce tipica della cucina indiana. Tra le molte varianti, qui vi proponiamo la versione alle pere, davvero deliziosa!

 
Chutney di barbabietola
 

Il chutney di barbabietola è una conserva profumata e speziata, ottima per accompagnare ed esaltare un elegante tagliere di formaggi.

 
Chutney di ananas
 

Il chutney di ananas è una salsa agrodolce tipica dell'India che viene usata come condimento per riso e carne. Può essere anche piccante o speziata.

 
Continua la navigazione

Iscriviti alla Newsletter