Ungherese

Gulasch di cervo
 

Il gulasch di cervo è una variante del classico gulasch realizzato tradizionalmente con carne bovina e può essere gustato in caratteristici ristoranti viennesi.

 
Langos
 

I langos sono saporite focacce fritte, tipiche della cucina ungherese. Uno street food davvero appetitoso, da farcire in tanti modi diversi.

 
Gulasch di manzo
 

Un piatto caldo, direttamente dall’Ungheria, adatto alle fredde giornate invernali, pronto a scaldare corpo e anima vostri e dei vostri ospiti.

 
Gulasch di vitello con carciofi
 

Provate questa saporitissima versione del gulasch ungherese, un po’ meno ricca di paprika ma con l’aggiunta di uno straordinario ingrediente, i carciofi.

 
Halászlé
 

L’halászlé è una zuppa di pesce ungherese, preparata con pesce d’acqua dolce e insaporita dalla paprica. Preparatela con i consigli di Ricettaidea!

 
Tokàny
 

Il tokàny è un secondo tipico ungherese a base di carni diverse, verdure e spezie. Un secondo molto ricco, facile da preparare e davvero saporito.

 
Torta Dobos
 

La torta dobos è un dolce della tradizione ungherese, preparato con soffici strati di pan di Spagna, crema di cioccolato al burro e una copertura di caramello.

 
Gulasch ungherese
 

Il gulasch, con le sue numerosi varianti, è un piatto molto diffuso in tutto l’Est europeo. Una ricetta ricca a base di spezzatino e verdure che si presta a essere servita sia come secondo che come piatto unico.

 

Iscriviti alla Newsletter