Fresco e leggero, ma nutriente, il sushi di tonno, fragole e philadelphia è perfetto sia per una cenetta orientale che come stuzzicante aperitivo!
Il sashimi è uno dei piatti giapponesi più noti in occidente. Pietanza molto raffinata costituita da pesce crudo assolutamente fresco, tagliato a fette sottili.
La cucina giapponese non è solo sushi e sashimi, ma è molto variegata. Ecco allora il tonkotsu ramen, molto gustoso perché arricchita con un saporito brodo di maiale.
Il tonkatsu è la versione giapponese della cotoletta, da impanare con il pane giapponese, il panko, e servire con una salsina saporita.
La cotton cheesecake, chiamata anche Japanese cheesecake o cotton soft Tokyo, è una variante della tradizionale torta americana! Provate a prepararla.
Gli spaghetti con gamberi in tempura sono un delizioso primo da preparare per una cena con amici! Un successo dalle note orientali!
L'okonomiyaki è un piatto tradizionale della cucina giapponese, preparato con cavolo cappuccio e spesso anche con altre verdure, per un gusto davvero delizioso.
I takoyaki sono polpette di polpo ricoperte da una fragrante pastella, tipiche giapponesi. Una vera bontà per gli amanti della cucina orientale.
La salsa teriyaki è un condimento tipico della cucina giapponese, adatto ad accompagnare il sushi e piatti di carne e verdure della tradizione nipponica.
Il katsudon è un piatto tipico giapponese, preparato con una cotoletta di maiale impanata, uova e riso. Una portata sostanziosa e ricca di sapore.