Una pioggia di zucchero decora un impasto fritto decisamente sfizioso e invitante: stiamo parlando proprio delle cattas, dolce sardo perfetto per Carnevale.
Vi presentiamo la ricetta dell'agnello al forno alla sarda, un secondo piatto di sicuro successo ideale per un pranzo pasquale in famiglia ma non solo!
Gli spaghetti all'aragosta uniscono il sapore e la raffinatezza del crostaceo con la semplicità della pasta. Direttamente dalle tavole sarde, una ricetta di classe.
La fregola con arselle è un piatto tipico della cucina sarda e si presta soprattutto per accompagnare il pesce, ma è anche usata spesso nelle minestre.
L'idea per preparare la burrida alla cagliaritana, con gli ingredienti per cucinare una ricetta regionale tipica della cucina sarda e molto sfizios
Questa minestra ha origini sarde e nella tradizione è servita con un croccante pane carasau. Potete riproporre la succulenta ricetta con crostini di pane abbrustoliti.
Questa ricetta di origine sarda permette di gustare l’agnello con il finocchietto selvatico. Un secondo molto gustoso, tipico del periodo pasquale.
Il minestrone sardo è un primo piatto originario della Sardegna e a base di verdure, ideale da gustare nelle stagioni fredde, soprattutto in quella autunnale.
Le sebadas sono un dolce sardo molto particolare, caratterizzato da una sfiziosa unione del formaggio con il miele che genera un sapore originale.
I malloreddus sono un formato di pasta tipico della tradizione sarda. Qui sono preparati molto semplicemente con del pecorino e dello zafferano. Provateli.