Il mapo tofu è una ricetta cinese dal sapore molto ricco e corposo, che può costituire un ottimo sostituto della carne. Provate a prepararlo con i nostri consigli.
I ravioli di verdure al vapore, conosciuti anche come jiaozi, sono un piatto rinomato della cucina cinese, sicuramente uno tra i più apprezzati.
Gli involtini primavera sono tra i piatti più amati della cucina cinese, grazie al loro saporitissimo ripieno, qui arricchito da prelibate code di gambero.
Il pollo agli anacardi è un tipico piatto cinese, particolarmente gustoso grazie all'uso di frutta secca, peperoni e peperoncino che danno un sapore deciso.
Il pollo alla cantonese è un tipico piatto della cucina cinese, molto semplice da preparare, che ha inoltre un aroma accattivante che lo rende un secondo particolare.
Una tipica preparazione cinese dal sapore forte e molto particolare, grazie allo zenzero, un ingrediente sempre più diffuso e dalle proprietà benefiche.
Un piatto dal sapore esotico, tipicamente cinese, molto semplice da preparare: gli spaghetti alla piastra, una portata sfiziosa e accattivante.
Un aroma decisamente esotico contraddistingue questo secondo piatto a base di carne: il pollo all’ananas.
I wonton con pollo e gamberetti sono una specialità della cucina cinese. Si tratta di triangolini di impasto ripieni, fritti nell’olio caldo oppure cotti al vapore.
Le nuvole di drago sono una specialità cinese servita solitamente come antipasto nei ristoranti etnici.