Preparazione:
Mettete a bagno i funghi per 20 minuti in acqua tiepida cambiandola due volte per eliminare i residui di terra, al termine strizzateli e tritateli. Tritate i cipollotti, fateli appassire nell’olio e aggiungete la carne tritata e i fegatini di pollo tritati.
Fate rosolare per circa 8 minuti, poi incorporate i funghi e la passata di pomodoro. Fate cuocere per 30 minuti in modo che alla fine il sugo risulti molto ristretto. Aggiungete il sale e il pepe. Lessate il riso per 13 minuti in abbondante acqua salata, scolatelo e conditelo con il burro, il parmigiano grattugiato e il pepe, quindi incorporate le uova sbattute.
Versate il ragù, condite in modo uniforme e lasciate intiepidire per qualche minuto. Nel frattempo tagliate la mozzarella a cunetti. Lavorate con le mani il riso e modellate tante crocchette ovali grandi all’incirca come uova, poi inserite all’interno di ognuna un cubetto di mozzarella.
Richiudete e passate più volte nel pangrattato. Friggete i supplì nell’olio di oliva molto caldo, scolateli su carta assorbente da cucina e serviteli subito in modo che il formaggio risulti filante.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.